Spedizione, Consegna e Resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti il giorno del ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso BRT Bartolini. Ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura per un totale di 10€ per l'Italia e Isole per più prodotti fino a 5kg. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Advie.
Advie garantisce la consegna del bene entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione. (Per il pagamento tramite contrassegno i 15gg saranno conteggiati dalla data di ricezione dell’ordine via e-mail.). Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante o assegno circolare, da consegnare direttamente al corriere all'atto di ricevimento del bene.
Qualora Advie, non riuscisse a garantire la consegna nei termini suddetti, verrà applicato un ulteriore sconto del 10% sul costo complessivo degli articoli Advie di riferimento.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (Advie).

GARANZIA DI CONFORMITA' E RESO PRODOTTI DIFETTOSI

I prodotti acquistati sul sito Advie.it sono soggetti alla disciplina sulla vendita dei beni di consumo. I prodotti consegnati sono conformi alle caratteristiche illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche.
Advie è responsabile nei confronti del cliente per i difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene. E il cliente può ottenere il reso del prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto a patto che non sia stato usato il bene.

Diritto di recesso Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Advie un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Advie una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

AD VIE SPEZIE ALIMENTARI SRL
VIA FRA G. ANGELICO 53B
50121 FIRENZE 

via  sempre entro il suddetto termine di 14 giorni o via fax al numero 055-353683 / 328-0207700. In quest'ultimo caso è necessario seguire al fax (entro le 48 ore successive) una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Advie provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà avvenire entro le successive 48 ore.